Neighbours: la storica soap opera tornerà sugli schermi grazie a Freevee, nel 2023 le riprese dei nuovi episodi

Freevee ha annunciato che la storica soap opera Neighbours ritornerà con nuovi episodi prodotti nel 2023, ecco il teaser

Condividi

La soap opera Neighbours ritornerà sugli schermi grazie a Freevee, la piattaforma di Amazon sostenuta dalle inserzioni pubblicitarie, che ha acquistato i diritti del marchio da Network 10, con un nuovo show le cui riprese inizieranno in Australia nel 2023.

La nuova versione della serie debutterà gratuitamente nel Regno Unito e negli Stati Uniti su Freevee, dove saranno disponibili anche migliaia di puntate delle precedenti stagioni.
L'accordo prevede la distribuzione del progetto su Prime Video in Australia, Nuova Zelanda e Canada.

La nuova stagione continuerà a raccontare la storia degli abitanti di Ramsay Street a Erinsborough, in Australia, un quartiere fittizio di Melbourne. Gli eventi proseguiranno dal finale andato in onda alcuni mesi fa dopo che Channel 5, che sosteneva economicamente la produzione, aveva deciso di concludere il progetto dopo oltre 30 anni e quasi 9.000 puntate. Il finale aveva potuto contare sulla presenza delle star del passato, tra cui Kylie Minogue, Guy Pearce, Jason Donovan e Margot Robbie.
Nel cast torneranno Stefan Dennis, Alan Fletcher, Ryan Moloney e Jackie Woodburne.

Lauren Anderson, responsabile dei contenuti originali e della programmazione di Amazon Studios, ha dichiarato:

Neighbours ha conquistato il suo pubblico per quasi 40 anni, costruendo un seguito dedito e leale che ha guardato le vite e le storie dei personaggi di Ramsay Street. Con il potere dello streaming, siamo in grado di offrire un catalogo di migliaia di episodi di Neighbours per nuovi spettatori per scoprire questa serie leggendaria e per permettere agli attuali fan di rivivere i loro momenti preferiti. Non vediamo l'ora di immergere il pubblico nelle nuove esperienze di Ramsay Street quando faremo il rilancio lo show il prossimo anno per Amazon Freevee e gli utenti di Prime Video.

Jennifer Mullin, CEO globale di Fremantle, ha aggiunto:

Neighbours è una serie unica con un legame potente con i suoi fan intorno al mondo. Amiamo lo show e tutti quelli che sono stati parte della sua incredibile storia nel corso di molti decenni, quindi siamo elettrizzati di aver trovato una nuova casa con Amazon Freevee. Grazie all'innovativa piattaforma Amazon Freeve, molti episodi classici saranno disponibili per i fan, e Neighbours tornerà in produzione in Australia all'inizio del prossimo anno, offrendo ai nostri fan nuovi episodi. Questa partnership con Amazon Freevee segna un eccitante nuovo capitolo e non vediamo l'ora di collaborare con loro, insieme al nostro storico e apprezzato partner in Australia, Network 10.

Che ne pensate del ritorno di Neighbours sugli schermi grazie a Freevee? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste