NCIS: Hawai’i, Vanessa Lachey condivide il primo trailer della nuova serie

L'attrice Vanessa Lachey ha condiviso online il primo trailer della nuova serie NCIS: Hawai’i

Condividi
Vanessa Lachey ha condiviso online il primo trailer della serie NCIS: Hawai’i, il nuovo tassello del franchise sviluppato da CBS che debutterà sugli schermi americani il 20 settembre.

La protagonista dello show ha ammesso online di essere incredibilmente felice rivelando:

Non mentirò: ho pianto quando l'ho visto.

Nel cast ci sono anche Yasmine Al-Bustami nel ruolo di Lucy, tra le ultime arrivate nel team; Jason Antoon che sarà Ernice, specializzato in cyber intelligence; Tori Anderson nel ruolo di Kate, agente della Difesa impegnata a compiere una scalata a livello professionale; Alex Tarrant nei panni di Kai, che ha trascorso la maggior parte della sua vita nel tentativo di andarsene dalla terra in cui è cresciuto ed è tornato come agente NCIS; e Noah Mills nel ruolo di Jesse, ex detective della omicidi che ora si è trasferito nelle isole Hawai'i.

NCIS: Hawai’i sarà invece il terzo spinoff della serie dopo i progetti ambientati a Los Angeles e New Orleans.
Al centro della trama ci sarà una protagonista femminile chiamata Jane Tennant, la prima agente speciale a capo di NCIS Pearl. Jane e il suo team dovranno trovare il modo di equilibrare il dovere nei confronti della famiglia e della nazione e l’impegno nelle indagini su crimini ad alto rischio che coinvolgono il personale militare, la sicurezza nazionale e i misteri della stessa isola in cui lavorano.

Il pilot è stato scritto da Matt Bosack (SEAL Team) in collaborazione con Jan Nash e Chris Silber (NCIS: New Orleans). Alla regia ci sarà invece Larry Teng (Supergirl), impegnato anche come produttore esecutivo.

Che ne pensate del trailer di NCIS: Hawai’i? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste