Nautilus: il primo trailer della nuova serie ispirata al romanzo di Jules Verne

Amazon ha condiviso il primo trailer della serie Nautilus, l'adattamento del romanzo di Jules Verne in arrivo in streaming il 25 ottobre

Condividi

Amazon ha condiviso online il primo trailer della serie Nautilus, l'adattamento del romanzo scritto da Jules Verne intitolato Ventimila leghe sotto i mari in arrivo negli Stati Uniti su Prime Video il 25 ottobre.

Gli episodi racconteranno le origini del Capitano Nemo: un principe indiano privato del suo diritto di nascita e della sua famiglia. Il protagonista ruberà un prototipo di sottomarino e fuggirà con un equipaggio nell'Oceano Indiano, determinato a vendicarsi della spietata East India Mercantile Company.

La serie era stata inizialmente sviluppata e prodotta per Disney+ ed è poi stata venduta ad AMC, Prime Video nel Regno Unito e Irlanda, e Stan in Australia.

Nel cast ci sono Shazad Latif, Georgia Flood, Thierry Fremont, Céline Menville. Tra le guest, invece, ci sono quelle di Richard E Grant, Anna Torv e Noah Taylor.

Nautilus è stata sviluppata e prodotta da Xavier Marchand di Moonriver TV e da Anand Tucker di Seven Stories. James Dormer è autore e produttore. Nel team della produzione ci sono anche Johanna Devereaux, Chris Loveall, Colleen Woodcock e Daisy Gilbert.

Cameron Welsh è produttore, mentre alla regia sono stati impegnati Michael Matthews, Ben Lucas e Isabelle Sieb.

Fonte / Deadline
Continua a leggere su BadTaste