National Treasure: Edge of History, il teaser della serie svela un altro ritorno dai film

Disney+ ha condiviso il primo teaser della nuova serie National Treasure: Edge of History, svelando anche un inatteso ritorno

Condividi

National Treasure: Edge of History, la serie ispirata ai film con Nicolas Cage, ha ora un teaser che rivela il ritorno nella saga di Harvey Keitel, interprete di Peter Sadusky.

Il video, di soli quindici secondi, permette di vedere Lisetta Olivera, che ha la parte di Jess Morales, una ventenne figlia di immigrati che intraprende un'avventura per recuperare un tesoro, facendo emergere dei segreti sconvolgenti sul passato della sua famiglia.

La prima stagione sarà composta da dieci puntate prodotte da Jerry Bruckheimer.
Nel cast ci saranno anche Lyndon Smith nella parte dell'agente dell'FBI Zuri Reed, Jordan Rodrigues che sarà Ethan, Antonio Cipriano nel ruolo di Oren, e Jake Austin Walker nei panni di un musicista chiamato Liam. Tra gli interpreti, inoltre, ci sarà Catherine Zeta-Jones.

Tra i ritorni legati ai film con Nicolas Cage ci sarà anche Justin Bartha , interprete di Riley Poole in Il Mistero dei Templari e nel sequel.

Rick Muirragui sarà sceneggiatore e produttore della serie in collaborazione con Jerry Bruckheimer, Cormac e Marianne Wibberley, Jonathan Littman, KristieAnne Reed e Jon Turteltaub. Alla regia sarà impegnata Mira Nair.

Che ne pensate del teaser di National Treasure: Edge of History? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste