Narcos: Messico 2: Netflix conferma la data con un nuovo teaser
Netflix ha diffuso, in italiano e in lingua originale, il primo teaser della seconda stagione di Narcos: Messico: torna il prossimo 13 febbraio.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Netflix ha diffuso, in italiano e in lingua originale, il primo teaser della seconda stagione di Narcos: Messico, che ha confermato il ritorno dello show per il prossimo 13 febbraio.
Il video in lingua originale:
Tra gli interpreti ci sono Andres Londono nella parte di Enrique Clavel, Alex Knight che sarà Kenny Moss, Miguel Rodart nei panni di Danilo Garza, Jesse Garcia che sarà Sal Orozco, Matt Biedel nel ruolo di Daryl Petski, Jesus Ochoa nella parte di Juan Nepomuceno Guerra, Flavio Medina che interpreta Juan Garcia Abrego, Alberto Zeni nel ruolo di Amat Palacios, Jero Medina che sarà Ossie Mejia, Jose Julian a cui è stata affidata la parte di Javier Arrelano Felix, Noe Hernandez che interpreta Rafael Aguilar e Nat Faxon che sarà Ted Kaye.
Continua a leggere su BadTaste
Dalla descrizione del video:
Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique "Kiki" Camarena. Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica.
https://www.youtube.com/watch?v=DgJYcmHBTjc
CORRELATO A NARCOS MESSICO SECONDA STAGIONE
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: YT