Naomi e All American: Homecoming, le prime scene delle serie nel trailer della prossima stagione targata The CW

The CW ha condiviso il trailer della sua prossima stagione che comprende anche le prime scene di Naomi e All American: Homecoming

Condividi
The CW ha condiviso online il trailer della sua stagione 2021-2022, permettendo così di vedere le prime immagini delle nuove serie Naomi e All American: Homecoming.
Il filmato, inoltre, dà molto spazio agli show dell'Arrowverse e ai titoli che hanno assicurato all'emittente ottimi dati di ascolto come Riverdale e Walker.

Lo spinoff di All American sarà scritto e prodotto da Nkechi Okoro Carroll e racconterà la storia di una giovane speranza del tennis proveniente da Beverly Hills e di un giocatore di baseball di Chicago mentre affrontano il mondo dello sport universitario e affrontano gli alti e i bassi dell'età adulta e le prime esperienze sessuali mentre frequentano un college prestigioso.
Nel cast ci sarà Geffri Maya nel ruolo di Simone Hicks, Peyton Alex Smith, Kelly Jenrette, Cory Hardrict, Sylvester Powell, Netta Walker e Camille Hyde.
Michael Schultz ha diretto il pilot, mentre tra i produttori ci sono Okoro Carroll, Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, e Robbie Rogers.

Naomi è invece scritta e prodotta da Ava DuVernay in collaborazione con Jill Blankenship. Il progetto è tratto dal fumetto di Brian Michael Bendis e David F. Walker, illustrato da Jamal Campbell.

Naomi (Kaci Walfall) è una studentessa del liceo cool senza fatica e sicura di sé che è stata adottata. La giovane è popolare nella sua città e non ha problemi a dare spazio al proprio amore per lo studio e per i fumetti. Dopo un evento sovrannaturale, la ragazza cerca di capire quale è il suo destino.

Alexander Wraith avrà la parte di Dee, un tatuatore che sembra sapere più di quello che è disposto a dire. Cranston Johnson avrà il ruolo di Zumbado, il misterioso proprietario di una rivendita di auto usate. Dopo aver sentito delle voci preoccupanti riguardanti il suo passato, Naomi cerca di evitarlo, ma un incontro molto teso li lascia entrambi sconvolti e curiosi. Camila Moreno sarà Lourdes, una ragazza con un senso dell’umorismo sarcastico che lavora in un negozio di oggetti da collezione vintage. La donna ha una cotta non corrisposta per Naomi e condivide la sua ossessione per i fumetti classici ed è felice di aiutarla nei suoi progetti.

Nel cast ci saranno anche Cranston Johnson, Alexander Wraith, Mary-Charles Jones, Barry Watson, Mouzam Makkar, Daniel Puig, Camila Moreno, Will Meyers and Aidan Gemme.

Che ne pensate delle prime immagini di Naomi e All American: Homecoming presenti nel trailer di The CW? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste