My Hero Academia: ecco il nuovo trailer della quarta stagione
È stato diffuso un nuovo trailer della quarta stagione di My Hero Academia, anime tratto dall'omonimo manga di Kohei Horikoshi
Condividi
Sul sito ufficiale dell’anime My Hero Academia, tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi, è stato diffuso il nuovo trailer della quarta stagione. Nel video è possibile ascoltare un’anteprima della sigla di apertura degli episodi, intitolata Polaris e interpretata dalla band nipponica Blue Encount. La sigla di chiusura è invece Kokai no Uta, opera di Sayuri.
Prodotto dallo studio di animazione Bones, il nuovo ciclo di episodi verrà trasmesso in Giappone a partire dal prossimo 12 ottobre. La prime tre stagioni, disponibili in Italia sul sito di streaming VVVVID, hanno tutte esordito nel mese di aprile, tra il 2016 e il 2018.
Il film My Hero Academia: Two Heroes è invece uscito nei cinema nipponici nell’agosto 2018 ed è stato proiettato in Italia nel marzo di quest’anno. Il secondo lungometraggio animato, che potrebbe anche essere l’ultimo del franchise, si intitola My Hero Academia HEROES: RISING e uscirà a dicembre di quest’anno.
Continua a leggere su BadTaste
È stato inoltre annunciato che Seiran Kobayashi entrerà a far parte del cast di doppiatori nel ruolo di Eri, ragazzina misteriosa e personaggio chiave della nuova stagione, la quale adatterà il fumetto a partire dagli eventi narrati nel quattordicesimo tankobon.
Il manga viene serializzato dal luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, e ha ispirato gli spin-off My Hero Academia Smash!! di Hirofumi Neda, Vigilante – My Hero Academia: Illegals di Hideyuki Furuhashi e Betten Court e il recente Boku no Hero Academia: Team Up Mission di Yoko Akiyama.
In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Star Comics.
Fonte: Anime News Network