My Hero Academia 4: un video svela la seconda parte della stagione
Il sito ufficiale di My Hero Academia ha svelato con un video promozionale la seconda parte della stagione 4 dell'anime: partirà sabato in Giappone
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Il sito ufficiale di My Hero Academia ha svelato con un video promozionale la seconda parte della stagione 4 dell'anime. Potete vedere il video qui sopra: contiene anche l'anticipazione della nuova opening, intitolata Star Marker. La seconda parte della quarta stagione si focalizzerà sull'arco narrativo del festival scolastico, raccontato nel manga a partire dal volume 19, e debutterà da sabato.
Le prime tre stagioni dell’anime di My Hero Academia sono disponibili sul sito di streaming VVVVID, e hanno tutte esordito nel mese di aprile tra il 2016 e il 2018, mentre la quarta debutterà il prossimo 12 ottobre.
Il manga di My Hero Academia viene serializzato dal luglio 2016 sulla rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Star Comics.
Continua a leggere su BadTaste
La quarta stagione ha iniziato la sua trasmissione in Giappone lo scorso 12 ottobre, e sarà composta da un totale di venticinque episodi.
Il primo film animato, My Hero Academia: Two Heroes, è invece uscito nel cinema nipponici nel 2018 ed è stato proiettato in Italia nel marzo di quest’anno. Il secondo lungometraggio, intitolato My Hero Academia HEROES: RISING, uscirà a dicembre di quest’anno.
CORRELATO A MY HERO ACADEMIA 4
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: ANN