Ms. Marvel: Iman Vellani è Kamala Khan nel primo video della serie dei Marvel Studios!

Iman Vellani è Kamala Khan nelle prime immagini della serie tv di Ms. Marvel, in arrivo su Disney+ nell'autunno del 2021

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione dell'Investor Day della Disney, Kevin Feige ha svelato oggi le primissime immagini di Ms. Marvel, la nuova serie in arrivo su Disney+ alla fine del 2021.

Nel video vediamo diversi momenti dietro le quinte e una primissima occhiata a Iman Vellani nei panni della protagonista Kamala Khan. Quest'ultima comparirà anche nel sequel cinematografico di Captain Marvel, che verrà diretto da Nia DaCosta.

La sceneggiatura di Ms. Marvel è scritta da Bisha K. Ali e racconterà la storia di Kamala Khan, una teenager pachistana-americana. L’eroina vive nel New Jersey e Kevin Feige ha già annunciato che apparirà in futuro nei film del Marvel Cinematic Universe.

Alcuni episodi dello show saranno diretti dal duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, recentemente autori del film campione di incassi Bad Boys for Life. Il team di registi è poi composto da Sharmeen Obaid-Chinoy, che ha vinto per due volte l’Oscar nella categoria Miglior Cortometraggio di genere documentario con A Girl in the River: The Price of Forgiveness e Saving Face; e Meera Menon che ha lavorato a show come The Walking DeadThe Punisher e Outlander.

Che ne pensate della scelta di Iman Vellani come protagonista della serie tv in arrivo su Disney+? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste