Ms Marvel confermato un legame con Spider-Man, condivisi un nuovo teaser e una featurette

Una nuova scelta di cast conferma un collegamento tra Ms Marvel e Spider-Man, condivisi inoltre un nuovo teaser e una nuova featurette

Condividi
Qualche mese fa, una foto dal set di Ms Marvel la vedeva al fianco di uno dei droni Stark che hanno causato tanti problemi a Spider-Man e ora, probabilmente, siamo finalmente in grado di creare un collegamento tra la prossima serie Marvel Studios e l'arrampicamuri interpretato da Tom Holland.

Arian Moayed (Succession, Inventing Anna) è  infatti entrato ufficialmente nel cast di Ms Marvel, dove riprenderà il ruolo dell'agente Cleary della Damage Control, colui che ha interrogato proprio Peter Parker nella prima parte di Spider-Man: No Way Home.

Nelle ultime ore inoltre Marvel Studios ha pubblicato un nuovo teaser trailer e una nuova featurette per Ms Marvel la prossima serie tv che introdurrà nel MCU Kamala Khan. Trovate il teaser con qualche scena inedita qui sopra, mentre la featurette dedicata a Iman Vellani e su come è diventata Kamala, qui sotto:

La serie debutterà il prossimo 8 giugno su Disney+.

Cosa ne pensate di tutti questi contenuti per Ms Marvel? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: YouTube, 2, Comic Book

Continua a leggere su BadTaste