Mr. Mercedes: la terza stagione in Italia su Starzplay dal 19 settembre, ecco il trailer

Ecco il trailer italiano della terza stagione di Mr. Mercedes, la serie tratta dal romanzo di Stephen King, in uscita su Starzplay dal 19 settembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Starzplay, il servizio premium di streaming offerto da Starz, ha annunciato la data del ritorno della popolarissima serie poliziesca-thriller “Mr Mercedes” pubblicando il trailer sottotitolato in italiano. Il lancio della terza stagione avrà luogo in esclusiva in Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia e America Latina giovedì 19 settembre.

Potete vedere il trailer qui sopra!

Tratto dalla trilogia campione di incassi di Stephen King su Bill Hodges, la serie originale AT&T “Mr. Mercedes” fa il suo ritorno per la tanta attesa terza stagione. Quando l’amato autore locale John Rothstein (Bruce Dern) viene trovato assassinato, Hodges (Brendan Gleeson), Holly (Justine Lupe) e Jerome (Jharrel Jerome), insieme alla polizia del posto, devono rintracciare il suo assassino. Tuttavia, questo caso è più complesso dell’omicidio a sangue freddo di un’icona americana. Dalla casa di Rothstein sono stati rubati dei suoi romanzi inediti che valgono milioni. Mano a mano che il caso si dipana, il trio si rende conto che, anche se Brady non c’è più, la sua depravazione continua a rimanere nella vita delle sue vittime.

David E. Kelley è tornato per la terza stagione accanto a Jonathan Shapiro e Jack Bender è ancora alla regia. Oltre a King, Kelley, Bender e Shapiro, Marty Bowen e Wyck Godfrey della  Temple Hill Entertainment, Tom Lesinski della Sonar Entertainment e Shane Elrod della AT&T AUDIENCE Network continuano a fungere da produttori esecutivi.

Il servizio premium di streaming di STARZPLAY è disponibile sulla app Apple TV e consente agli abbonati accesso ai contenuti premium come le acclamate serie “Baptiste” e “The Act,“ e alle serie originali STARZ come “The Rook” e “Sweetbitter” oltre che a film quali Men in Black Il Codice Da Vinci.

Gli abbonati del canale STARZPLAY sulla App Apple TV possono guardare online o scaricare e poi godersi offline i propri programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV ed alcune smart TV Samsung.

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste