Moon Knight: il nuovo promo annuncia che si scoprirà la verità
Marvel Studios ha pubblicato un nuovo promo per Moon Knight, con alcune scene inedite con protagonisti Steven Grant e l'eroe vestito di bianco
Nel promo intitolato Truth (Verità), che potete vedere qui sopra, ci sono alcune scene inedite, tra cui Steven (Oscar Isaac) in quello che sembra un istituto psichiatrico dalle stanze completamente bianche, e Moon Knight in azione contro alcuni criminali (forse al servizio di Arthur Harrow). Il terzo episodio sarà disponibile da mercoledì, e cambierà ambientazione. Alla fine della seconda puntata infatti, Steven ha lasciato il posto a Marc, che è poi volato in Egitto per inseguire Arthur Harrow.
La serie Marvel intitolata Moon Knight ha come protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.Moon Knight è disponibile su Disney+.
LEGGI: Moon Knight: Marc Spector è sopravvissuto allo schiocco di Thanos?
LEGGI: Moon Knight, i tre nuovi poster sono dedicati alle personalità di Marc Spector
LEGGI: Moon Knight, la recensione dei primi quattro episodi della nuova serie Marvel
LEGGI: Moon Knight: lo sceneggiatore avrebbe voluto inserire i meme di Dracula nella serie
GUARDA: Moon Knight, pugni calci e mezze lune nella nuova clip inedita
Potete rimanere aggiornati su Moon Knight grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book