Questo mondo non mi renderà cattivo: Zerocalcare e Valerio Mastandrea parlano di cosa li rende cattivi
Per l'uscita di Questo mondo non mi renderà cattivo, Netflix ha chiesto allo stesso Zerocalcare cos’è che lo rende cattivo
Per promuovere la nuova serie animata Questo mondo non mi renderà cattivo, Netflix ha chiesto a Zerocalcare e a Valerio Mastandrea (la voce dell’Armadillo) cos’è che li rende cattivi.
LEGGI: Questo mondo non mi renderà cattivo, Netflix annuncia l’evento in anteprima a Roma
GUARDA: Questo mondo non mi renderà cattivo: il trailer finale della nuova serie di Zerocalcare
La serie debutterà su Netflix il prossimo 9 giugno.
Questo mondo non mi renderà cattivo è prodotta ancora una volta da Movimenti Production (ora società del gruppo Banijay) assieme a BAO Publishing. ZeroCalcare si occupa di scrittura, regia e doppiaggio. La serie sarà composta da sei episodi da circa mezz’ora ciascuno, che entreranno ancora più a fondo nelle tematiche care all’autore.
LEGGI – Strappare lungo i bordi: Zerocalcare condivide i bozzetti della serie
LEGGI – Giffoni Film Festival 2022: Giorgio Scorza ci parla di Strappare Lungo i Bordi e Movimenti
Il comunicato con cui si annunciava la serie spiegava:
Il titolo dello show rappresenta una sorta di mantra, una frase che lo stesso Zerocalcare si ripete, quasi per auto-convincersi, in quei momenti della vita in cui ci si sente accerchiati, senza via di fuga, in cui sarebbe più facile fare scelte sbagliate, rinnegare ideali e princìpi pur di togliersi dai guai. Una frase che ciascuno, con le proprie esperienze, le proprie vite e le proprie storie, potrebbe trovare utile ripetersi.
In Questo mondo non mi renderà cattivo rivedremo ovviamente ZeroCalcare, Sarah, Secco, l’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero, doppiato anche questa volta dalla voce inconfondibile di Valerio Mastandrea.
State aspettando Questo mondo non mi renderà cattivo di Zerocalcare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: YouTube