Monarch: Legacy of Monsters, Godzilla in azione nel nuovo trailer della serie!

Godzilla e i MUTO in azione nel nuovo trailer di Monarch: Legacy of Monsters, attualmente in onda su Apple TV+!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In un weekend pieno di mostri, tra Godzilla Minus One al cinema e il primo trailer di Godzilla e Kong: il Nuovo Impero, ecco arrivare online un nuovo trailer della serie tv Monarch: Legacy of Monsters, attualmente in onda su Apple TV+.

In questo nuovo trailer diamo un nuovo sguardo a Godzilla in battaglia, con alcune scene veramente spettacolari che svelano anche alcuni MUTO. Ricordiamo che la serie è ambientata nel Monsterverse della Legendary Pictures, quello appunto di Godzilla e Kong: il Nuovo Impero che vedremo al cinema ad aprile. La serie tv getta una nuova luce sui Titani e le azioni dell'organizzazione Monarch sullo sfondo della saga cinematografica, e proseguirà la messa in onda ogni venerdì fino al 12 gennaio 2024.

Nel cast Kurt Russell, Wyatt Russell, Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski.

MONARCH: LEGACY OF MONSTERS, LA TRAMA

Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.

E voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social (TikTok incluso).

Continua a leggere su BadTaste