Miracle Workers 3: il trailer ci porta nel West

La TBS ha diffuso il primo trailer della stagione 3 di Miracle Workers, la serie tv con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi che tornerà a luglio. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La TBS ha diffuso il primo trailer della stagione 3 di Miracle Workers, la serie tv con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi che tornerà a luglio. Le immagini della serie ci mostrano da subito che questa sarà una stagione diversa dalle precedenti, dato che sarà ambientata nell'800. Lo scenario della stagione, intitolata precisamente Miracle Workers: Oregon Trail, sarà quello del vecchio West e della costruzione di una ferrovia. La stagione partirà negli Stati Uniti sulla TBS il prossimo 13 luglio.

Nel cast sono confermati Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan, e Karan Soni. Ambientata nel 1844, la nuova stagione di Miracle Workers seguirà un predicatore idealista di una piccola città (Daniel Radcliffe) che si allea con un fuorilegge ricercato (Steve Buscemi) e una donna avventurosa (Geraldine Viswanathan) per guidare una carovana a ovest sull'Oregon. Sentiero attraverso un paesaggio americano che, proprio come oggi, è carico di promesse e pericoli.

La seconda stagione, intitolata Dark Ages, ha avuto un’ambientazione del tutto nuova, il Medioevo. È stata incentrata sulle vicende degli abitanti di un villaggio che cercavano di mantenere un atteggiamento positivo in un momento storico nel quale le disuguaglianze sociali ed economiche, le malattie e l’ignoranza erano all’ordine del giorno. Inoltre, il loro Re (Radcliffe) era uno stramboide che dedicava più attenzione ai suoi polli e alle sue papere che ai suoi sudditi. Negli episodi una la preoccupazione primaria di Steve Buscemi, invece, era rimanere vivo.

La comedy è stata creata da Simon Rich ed è prodotta da Lorne Michaels. Il cast dello show si completa con Geraldine ViswanathanKaran SoniJon Bass e Lolly Adefope.

Continua a leggere su BadTaste