Minx: il trailer della stagione 2 anticipa la nuova situazione dei protagonisti

Il trailer della stagione 2 della serie Minx svela molte anticipazioni sulla situazione dei protagonisti nel prossimo capitolo della storia

Condividi

La stagione 2 di Minx arriverà il 21 luglio sugli schermi di Starz e online, in occasione del National Nude Day, è stato condiviso il primo trailer.

Nel video si scopre cosa accadrà dopo un salto temporale: Joyce (Ophelia Lovibond) ha il controllo della rivista erotica che ha fondato e sta per stringere un accordo con una grande casa editrice, ma poi Doug (Jake Johnson) ritorna nella sua vita. I due, forse un po' inaspettatamente, sono di nuovo partner.

Il video è introdotto da un avviso in cui si anticipa che il montaggio conterrà "scene di nudo, uso di droga, improprio uso di una racchetta da tennis e lezioni esplicite di anatomia".

Minx sponsorizzerà così una proiezione di Gola Profonda, mentre Doug si occupa di quello che sembra uno spettacolo di spogliarellisti.

Nel cast della seconda stagione di Minx ci sono anche Idara Victor, Lennon Parham, Oscar Montoya, Jessica Lowe ed Elizabeth Perkins.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 di Minx? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste