Mickey 17: Robert Pattinson non smette di morire nel trailer del film di Bong Joon Ho, regista di Parasite

Il regista di Parasite torna al cinema con il "rivoluzionario" Mickey 17 con protagonista Robert Pattinson.

Redattore per badtaste.


Condividi

Il regista e sceneggiatore Premio Oscar per Parasite, Bong Joon Ho, è pronto a tornare con la sua nuova esperienza cinematografica definitiva "rivoluzionaria" con Mickey 17, di cui oggi è disponibile il primo full trailer.

La storia ruota attorno a un improbabile eroe, Mickey Barnes, interpretato da Robert Pattinson, che si ritrova nella particolare circostanza di prestare servizio ad un titolare che esige l’impegno definitivo sul lavoro... ovvero morire, per vivere.

La data d'uscita

Negli Stati Uniti la pellicla arriverà il 31 gennaio 2025, ma in Italia arriverà il giorno prima: il 30 gennaio 2025 su distribuzione di Warner Bros. Pictures.

La trama

La pellicola si basa sul romanzo Mickey 7 scritto da Edward Ashto con protagonista Mickey7 (che diventa Mickey 17 nella pellicola), un Sacrificabile: un dipendente praticamente “usa e getta” di una spedizione umana mandata a colonizzare il mondo ghiacciato di Niflheim. Ogni volta che bisogna intraprendere una qualche missione troppo rischiosa – se non suicida – l’equipaggio si rivolge a lui. Dopo che una delle sue copie muore, viene ricreato un nuovo corpo che ha la memoria per la maggior parte ancora integra. Dopo la sua sesta morte, il settimo Mickey comprende quali sono i termini e i risvolti del suo peculiare impiego… e perché si trattava dell’unica posizione rimasta vacante quando aveva accettato il lavoro.

Il trailer in lingua originale

Continua a leggere su BadTaste