Mercoledì: il nuovo trailer della serie svela Zio Fester!

Nel nuovo trailer di Mercoledì vediamo Fred Armisen nei panni di Zio Fester nella serie della famiglia Addams diretta da Tim Burton

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione del panel di Mercoledì al New York Comic-Con, Netflix ha lanciato il nuovo trailer ufficiale della serie creata da Miles Millar e Alfred Gough che debutterà sulla piattaforma il 23 novembre e il cui pilot verrà presentato in anteprima europea a Lucca Comics and Games.

Nel nuovo trailer viene approfondita la storia della serie, in cui Mercoledì viene mandata nel collegio Nevermore Academy dove i suoi genitori Charles (Luiz Guzmán) e Morticia (Catherine Zeta-Jones) si sono incontrati la prima volta. "C'è qualcosa di sbagliato in questo posto," esclama la giovane Addams, "e non soltanto perché è una scuola". C'è infatti un mistero da svelare legato a un mostro assassino in libertà, e Mercoledì è pronta a darsi da fare.

Nel trailer vediamo anche Fred Armisen per la prima volta nei panni dello Zio Fester. Lo trovate qui sopra in italiano o qui sotto in lingua originale.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

https://youtu.be/Q73UhUTs6y0
Continua a leggere su BadTaste