Matrix Resurrections: tra poche ore il trailer finale e le prevendite negli Stati Uniti, ecco Niobe!

A meno di un mese dall'arrivo di Matrix Resurrections, la Warner Bros. Pictures ha annunciato che questo lunedì sarà un giorno speciale.

Redattore per badtaste.


Condividi
A meno di un mese dall'arrivo di Matrix Resurrections nei cinema, la Warner Bros. Pictures ha annunciato che questo lunedì sarà un giorno molto speciale.

Nel corso della giornata saranno infatti aperte le prevendite negli Stati Uniti e sarà svelato il trailer finale, di cui a seguire è disponibile una breve anteprima. Il teaser ci regala un primissimo sguardo alla "nuova" Niobe di Jada Pinkett Smith.

Matrix Resurrections sarà nei cinema americani e in contemporanea su HBO Max a partire dal 22 dicembre del 2021. In Italia arriverà invece nelle sale a partire dal primo gennaio del 2022.

Nel cast dell’attesissima pellicola troviamo Keanu Reeves (Neo), Carrie Ann-Moss (Trinity), Jada Pinkett-Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agent Johnson), Lambert Wilson (Il Merovingio) e nuovi ingressi come Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Christina Ricci, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Jonathan Groff.

Trovate tutte le informazioni sull’attesissimo film nella nostra scheda del film.

Se siete iscritti a BadTaste+ potete commentare e dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo.

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste