Manifest: nel nuovo trailer della terza stagione una sconvolgente rivelazione

NBC ha condiviso un nuovo trailer della terza stagione di Manifest che si conclude con una rivelazione a sorpresa

Condividi

Spoiler Alert
NBC ha condiviso un nuovo trailer di Manifest, la serie che tornerà sugli schermi di NBC da giovedì 1 aprile.

Il video mostra Ben (Josh Dallas) suggerendo che il protagonista abbia un legame con le nuove scoperte relative al Volo 828 e sottolinea l'importanza di Angelina (Holly Taylor). Nel filmato spazio anche a eventi inspiegabili e a ua scoperta inaspettata.

https://twitter.com/NBCManifest/status/1368991196475879427?ref_src=twsrc%5Etfw

Lo showrunner Jeff Rake ha recentemente dichiarato a TVLine:

Penso che il pubblico sarà davvero soddisfatto dalla stagione, ricca di eventi. So che alle volte, in occasione delle prime due stagioni, la serie è stata accusata, con amore, di non far avanzare abbastanza la storia, che il ritmo era troppo lento. Bene, penso che la terza stagione non affronterà queste accuse. Ci sono molti momenti che portano avanti la storia, molti ribaltamenti e tante sorprese. Sarà un'esperienza davvero soddisfacente per le persone che attendono con ansia che accadano delle cose.

Nei nuovi episodi Ben e Saanvi indagheranno sul mistero legato alla coda del Volo 828, ritrovata al largo di Cuba da una barca chiamata Tesoro di San Antonio. La coppia composta da Michaela e Zeke (Melissa Roxburgh e Matt Long) sarà in difficoltà e un personaggio, a lungo scomparso, ritornerà in scena in modo sconvolgente, mentre Jared (J.R. Ramirez) avrà un nuovo rapporto sentimentale molto complicato.

Che ne pensate del nuovo trailer della terza stagione di Manifest? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste