Manhunt: Deadly Games, il trailer della serie ispirata alla storia di Richard Jewell

La storia di Richard Jewell e di Eric Rudolph è al centro della serie Manhunt: Deadly Games, ecco il trailer!

Condividi
TV
Manhunt: Deadly Games sarà la seconda stagione della serie antologica targata Spectrum e il primo trailer regala qualche anticipazione riguardante l'approccio scelto per raccontare la storia di Richard Jewell, già al centro di un film diretto da Clint Eastwood distribuito da pochi giorni nelle sale italiane.

I dieci episodi della durata di un'ora daranno spazio alle accuse rivolte alla guardia di sicurezza che aveva trovato la bomba al Centennial Park durante i Giochi Olimpici di Atlanta 1996 e ai tentativi di individuare e arrestare Eric Rudolph, il colpevole degli attacchi terroristici che è stato interpretato da Jack Huston.
Nel cast ci sono poi Cameron Britton nel ruolo di Jewell e Judith Light in quello della madre della guardia, Carla Gugino che sarà la reporter Kathy Scruggs, Arliss Howard, Gethin Anthony e Kelly Jenrette.

La serie è stata creata e scritta da Andrew Sodroski, coinvolto anche come produttore in collaborazione con John Goldwyn e Michael Dinner, impegnato in veste di regista. La serie debutterà il 3 febbraio su Spectrum.

CORRELATO A MANHUNT: DEADLY GAMES, IL TRAILER

Che ne pensate del trailer della serie? Lasciate un commento!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste