M.O.D.O.K. dal 21 maggio su HULU, ecco il primo trailer!

È online il primo trailer ufficiale di M.O.D.O.K., la serie d'animazione sull'irriverente supervillain megalomane della Marvel

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In occasione dei TCA la piattaforma HULU ha svelato la prima occhiata a M.O.D.O.K., la serie d'animazione incentrata sul personaggio Marvel che debutterà in streaming il 21 maggio negli Stati Uniti. Realizzata in animazione con uno stile che ricorda Robot Chicken, è indirizzata a un pubblico adulto, come dimostrano le scene particolarmente violente presenti nelle prime immagini.

M.O.D.O.K. (Mental Organism Designed Only for Killing) non fa parte dell'Universo Cinematografico Marvel, e racconta le vicende di un supervillain megalomane che rincorre da sempre il sogno di conquistare il mondo ma, dopo anni di delusioni e fallimenti contro i vari supereroi della terra, è stato cacciato dalla sua stessa organizzazione, l'A.I.M. Quando anche il suo matrimonio e la sua famiglia si rivelano una delusione, M.O.D.O.K. si trova a dover affrontare la sfida più grande di tutte.

Potete vedere il divertente trailer qui sopra!

La serie, che sarà composta da 10 episodi, è stata sviluppata da Patton Oswalt (che doppia anche il protagonista) e Jordan Blum.

Tra i doppiatori ci saranno anche Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero che daranno voce alla mogli e ai figli del villain, mentre Beck Bennet sarà la nemesi del protagonista, Austin Van Der Sleet.

Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb sono produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste