Luther: il nuovo trailer della quinta stagione della serie
Il nuovo trailer della quinta stagione di Luther
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La serie creata da Neil Cross, impegnato anche come showrunner, potrà inoltre contare sul ritorno nel cast dell’attrice Ruth Wilson nella parte di Alice.
Quel personaggio è talmente unico e interessante e Neil Cross ha amato realmente scrivere la sua storia. Ci siamo divertiti molto con lei. Non si vede spesso un personaggio psicopatico che è una donna, che ama realmente quello che sta facendo. Ci sono innumerevoli personaggi maschili come quello. Per me è stato davvero liberatorio. Di solito interpreto personaggi che devono fare i conti con la propria moralità, limitati dall’idea del bene e del male, che stanno lottando. Questo personaggio non era niente di tutto questo.
Mentre una serie di mostruosi omicidi diventa sempre più violenta, Luther e la sua nuova recluta Catherine Halliday sono confusi da un groviglio di indicazioni sbagliate che sembrano ideate per proteggere un orrore indicibile. Ma mentre il caso lo porta più vicino alla natura del vero male, un Luther riluttante deve tuttavia fronteggiare i fantasmi del suo passato. Muovendosi lungo la linea di fuoco, deve scegliere chi proteggere e chi sacrificare. Qualunque sarà la sua prossima mossa, avrà conseguenze devastanti per coloro che sono vicini a lui, e cambierà Luther per sempre.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: BBC