L'uomo che cadde sulla Terra: guarda il trailer della serie

L'uomo che cadde sulla Terra è l'attesa serie con star Chiwetel Ejiofor, ecco il trailer diffuso da Showtime

Condividi

Il 24 aprile debutterà su Showtime la serie L'uomo che cadde sulla Terra e il trailer regala le prime sequenze dell'atteso progetto tratto dal romanzo scritto da Walter Tevis.
Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono introdotti i protagonisti della storia con al centro un alieno il cui pianeta sta morendo e si ritrova sulla Terra, oltre a regalare qualche anticipazione sugli eventi mostrati negli episodi e sull'atmosfera creata per il progetto televisivo.

Nel cast dell'atteso progetto ci sono anche Jimmi Simpson, Rob Delaney, Sonya Cassidy, Joana Ribeiro, Annelle Olaleye, Kate Mulgrew, Clarke Peters, e Bill Nighy nel ruolo interpretato da David Bowie nel film del 1976, ovvero il brillante Thomas Newton.

Al centro della trama c'è un alieno (Ejiofor) che arriva sulla Terra in un momento di svolta dell'evoluzione umana e deve affrontare il proprio passato per determinare il proprio futuro.

Alex Kurtzman e Jenny Lumet saranno autori e produttori della serie, oltre a essere coinvolti come showrunner in collaborazione con John Hlavin.

La serie è stata prodotta da CBS Studios in collaborazione con Secret Hideout e Timberman/Beverly.

Che ne pensate del trailer della serie L'uomo che cadde sulla Terra? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste