Lucifer: guarda il trailer dell'ultima stagione della serie Netflix

Lucifer tornerà sugli schermi di Netflix con una sesta stagione, ecco il trailer degli ultimi episodi

Condividi
Netflix ha condiviso il trailer dell'ultima stagione di Lucifer, la serie con Tom Ellis che saluterà, definitivamente, i suoi fan dopo sei cicli di episodi e numerosi ostacoli superati, come la cancellazione da parte di Fox.
Nel video si assistono ai nuovi problemi del protagonista che dovrebbe assumersi le responsabilità di Dio, ma è invece ancora sulla Terra e alle prese con eventi di ogni tipo che gli spettatori potranno vedere dal 10 settembre.

La sinossi diffusa dalla piattaforma di streaming anticipa:

Eccola, l'ultima stagione di Lucifer. Questa volta per davvero. Il diavolo stesso è diventato Dio... quasi. Perché sta esitando? E mentre il mondo inizia a scivolare nel caos senza un Dio, come reagirà? Unitevi a noi mentre diciamo addio a Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan. Portate i fazzoletti.

Lo showrunner Joe Henderson aveva raccontato spiegando il motivo del rinnovo per una sesta stagione:

Mentre stavamo immergendoci nella sesta stagione abbiamo trovato una nuova storia che non avremmo raccontato in precedenza. C'è una storia che non sapevamo avremmo raccontato fino a quando siamo arrivati al finale della quinta e, una volta arrivati lì, ci siamo guardati intorno e ci siamo resi conto che avrebbe dato forza a un'intera stagione che valeva la pena raccontare e che ci entusiasma. Ma si tratta più che altro di una stagione sul dire addio allo show che amiamo.

L'ultima stagione debutterà su Netflix il 10 settembre e nel cast ci sono Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Lauren German, Tom Ellis, Rachael Harris, DB Woodside e Aimee Garcia.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer di Lucifer? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste