Love: il teaser della terza e ultima stagione della serie di Netflix

Gillian Jacobs e Paul Rust torneranno per l'ultima stagione di Love, dal 9 marzo su Netflix

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
In un modo o nell'altro, la traballante storia d'amore tra Mickey (Gillian Jacobs) e Gus (Paul Rust) arriverà ad una conclusione nella terza e ultima stagione di Love, di cui oggi vediamo il teaser.

La comedy romantica con Gillian Jacobs e Paul Rust si concluderà con la terza stagione, che uscirà in tutto il mondo il 9 marzo 2018. Co-creata da Paul Rust insieme a Judd Apatow e Leslie Arfin, aveva ricevuto un ordine per due stagioni nel 2014. Il rinnovo per la terza è arrivato a febbraio di quest’anno, due mesi dopo il debutto della seconda stagione.

“Non avremmo potuto immaginare compagni migliori per questo viaggio,” commentava Cindy Holland, vice presidente delle serie originali presso Netflix, lo scorso dicembre. “Nel corso di tre stagioni gli spettatori hanno riso e pianto con Mickey e Gus, e siamo entusiasti di condividere questo viaggio conclusivo con i fan”. Apatow aveva aggiunto: “Sono davvero contento della terza stagione di Love. Penso sia la più dolce e divertente delle tre, e concluderà la storia in maniera splendida.”

La serie ha come protagonista il bravo ragazzo Guy e la giovane Mickey (ruolo affidato all’attrice Gillian Jacobs), alle prese con tutto quello che comporta una storia d’amore e al centro di situazioni che avrebbero voluto evitare.

Cosa ne pensate?

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Love nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste