Love Life, guarda il trailer della stagione 2 che svela la vita del nuovo protagonista

HBO Max ha pubblicato il trailer completo della stagione 2 di Love Life, che cambierà protagonista e narrerà le vicende di Marcus Watkins

Condividi
HBO Max ha pubblicato il trailer completo della stagione 2 di Love Life, che cambierà protagonista e narrerà le vicende di Marcus Watkins interpretato da William Jackson Harper (The Good Place).

La serie comincerà il prossimo 28 ottobre in esclusiva su HBO Max, molto probabilmente in Italia sarà trasmessa da Tim Vision.

La seconda stagione sarà composta da dieci puntate e nel cast ci saranno anche Jessica Williams, Punkie Johnson, e Chris “Comedian CP” Powell. Tra le guest star, invece, ci sono Arian Moayed, Leslie Bibb, Steven Boyer, John Earl Jelks. Tra i ritorni dopo la prima stagione ci saranno inoltre Anna Kendrick, Zoë Chao, Peter Vack, Sasha Compére, e Nick Thune.

Cosa ne pensate di questo trailer della stagione 2 di Love Life? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete trovare la prima stagione di Love Life su Tim Vision, la serie comedy antologica che ruota, in ogni stagione, attorno a un protagonista diverso e nei singoli episodi viene raccontato il suo percorso sentimentale: dal primo amore fino all’incontro con la persona con la quale passare il resto della vita. I primi due episodi sono disponibili da oggi su TIMVISION Plus, i restanti a cadenza settimanale ogni martedì.

Protagonista della prima stagione, in 10 episodi, è Anna Kendrick nei panni di Darby Carter, una ragazza di vent’anni alla ricerca del grande amore a New York City. Incontriamo Darby per la prima volta nel 2012 appena laureata che vive insieme a tre coinquilini: la migliore amica impulsiva Sara (Zoë Chao), il fidanzato disinvolto di Sara Jim (Peter Vack) e l’amica brutalmente onesta Mallory (Sasha Compère). Seguendo Darby negli anni successivi, ‘Love Life’ mostra come ogni incontro di Darby la avvicini alla ricerca della sua “persona”, anche se ancora non lo sa.

‘Love Life’ è una creazione di Sam Boyd ed è prodotta da Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.

Fonte: Comingsoon

Continua a leggere su BadTaste