Love in The Time of Corona, ecco il trailer della miniserie di Freeform e Hulu sulla quarantena

È ora online il trailer di Love in the Time of Corona, la nuova miniserie evento targata Freeform e Hulu i cui quattro episodi saranno trasmessi negli States il 22 e il 23 agosto

Condividi

È ora online il trailer di Love in the Time of Corona, la nuova miniserie evento targata Freeform e Hulu i cui quattro episodi saranno trasmessi negli States il 22 e il 23 agosto.

Lo show racconterà storie basate sulla speranza di trovare l'amore e formare dei legami durante la quarantena. Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

Leslie Odom Jr. e Nicolette Robinson (The Affair) hanno la parte di James e Sade, una coppia che sta vivendo in modo separato. L'uomo ha una carriera impegnativa che lo costringe a viaggiare molto, mentre lei si occupa della figlia a casa. Quando la pandemia li costringe a vivere nella stessa casa, i due devono rivalutare i propri rapporti e le proprie priorità.

Tommy Dorfman è Oscar, uno stilista di genere non binario, Rainey Qualley (Mad Men) è Elle, un'aspirante cantautrice. La loro amicizia platonica diventa ancora più complicata a causa dell'insicurezza causata dalla pandemia mentre Oscar sembra avvicinarsi sempre di più all'ultima persona che sta frequentando online ed Elle è alle prese con una cotta per il proprio vicino.

Gil Bellows e la moglie dell'attore nella vita reale, Rya Kihlstedt (One Mississippi), recitano accanto alla loro figlia Ava. La famiglia ha la parte dei coniugi Paul e Sarah, separati da mesi, ma che decidono di convivere durante la quarantena insieme alla figlia Sophie che è ritornata a casa dal college. Quando il fidanzato della ragazza fin dai tempi del liceo interrompe improvvisamente la loro relazione, Paul e Sarah faticano a mantenere l'immagine di una coppia felice.

L. Scott Caldwell (Lost) è Nanda, una donna determinata che vuole comunque festeggiare il proprio cinquantesimo anniversario con il marito Charles (interpretato dalla guest star Charlie Robinson), che non può tornare a casa e si ritrova in rehab.

La produzione si è svolta a fine giugno in modo virtuale, e nel team che si è occupato della realizzazione figurano Joanna Johnson (Good Trouble), Christine Sacani (The Fosters), Robyn Meisinger di Anonymous Content.

Che ne pensate del trailer di Love in the Time of Corona? Lasciate un commento!

Via TV Guide

Continua a leggere su BadTaste