Love, Death + Robots Volume 3: guarda il nuovo trailer del progetto animato antologico di Netflix

Il volume 3 di Love, Death + Robots ha ora un nuovo trailer che regala qualche anticipazione

Condividi
Il volume 3 della serie animata Love, Death + Robots ha ora un nuovo trailer che anticipa qualche sequenza dei corti inediti in arrivo su Netflix.

La sinossi ufficiale anticipa:

Terrore, fantasia e bellezza si fondono in nove nuovi episodi con temi che vanno dalla scoperta di un'antica entità maligna a un'apocalisse comica, raccontando sorprendenti storie brevi che spaziano dal fantasy all'horror e alla fantascienza con inconfondibile umorismo e originalità visiva.

Le nove storie inedite debutteranno il 20 maggio e David Fincher ha diretto la seconda puntata inedita, intitolata Un brutto viaggio, che racconterà quello che accade quando un'imbarcazione usata per la caccia agli squali viene attaccata da una gigantesca creatura. Il debutto nel mondo dell'animazione del regista affronterà quindi situazioni come l'ammutinamento dell'equipaggio, tradimenti, e ventriloquio con un cadavere. Il corto è ispirato a un racconto di Neal Asher e la sceneggiatura è firmata da Andrew Kevin Walker, mentre Blur Studio si è occupato dell'animazione.

I titoli degli altri corti sono: La pulsazione della macchina, Sepolti in sale a volta, Jibaro, Sciame, Mason e i ratti, Tre Robot: strategia d'uscita, Morte allo squadrone della morte, La notte dei mini morti.

Nel team dei registi del terzo volume del progetto animato ci sono poi Alberto Mieglo, Patrick Osborne, Emily Dean, Robert Bisi, Andy Lyon, Carlos Stevens, Jerome Chen. Jennifer Yuh Nelson ha supervisionato la regia, mentre Tim Miller è impegnato come produttore esecutivo e regista.

Ogni corto ha una durata diversa e propone un racconto di genere differente: dalla scoperta di un male antico a un'apocalisse comica, addentrandosi inoltre in generi come fantasy, horror e sci-fi.

Che ne pensate del nuovo trailer del volume 3 di Love, Death + Robots? Lasciate un commento!

Poteter rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste