Love Death & Robots: un nuovo trailer e un promo svelano Mary Elizabeth Winstead e Topher Grace
Ecco un nuovo trailer e un promo di Love, Death & Robots, la serie antologica di Netflix
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La presenza di Mary Elizabeth Winstead e Topher Grace come doppiatori era già stata annunciata da varie pagine, ma qui vediamo i due attori in carne e ossa. La serie animata probabilmente conterrà anche dei segmenti live action in cui vedremo gli attori.
View this post on Instagram" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram
Time is relative. #LoveDeathandRobots
La sinossi della serie:
Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW. Presentate da Tim Miller e David Fincher.
La serie è descritta inoltre come una “collezione di storie d’animazione che abbraccia la fantascienza, il fantasy, l’horror e la commedia”. La prima stagione avrà 18 episodi, ognuno dei quali avrà una durata che oscillerà tra i 5 e i 15 minuti. Ogni puntata è creata da un diverso team di filmmaker da tutto il mondo e presenterà uno stile di animazione unico.
Love, Death & Robots – serie destinata ad un pubblico di soli adulti, così come specificato da Netflix – è la prima serie animata antologica del servizio streaming.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Netflix