Lost Ollie: il trailer della nuova serie tv

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Lost Ollie, serie a tecnica mista in arrivo ad agosto sulla piattaforma streaming

Condividi

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Lost Ollie, serie a tecnica mista in arrivo ad agosto sulla piattaforma streaming.

Nel video, che potete vedere qui sopra, scopriamo come inizia la serie tv, con il piccolo Ollie e il suo padroncino. La serie tv debutterà il prossimo 24 agosto su Netflix.

Il progetto può contare sulle voci, nella versione originale, di un cast davvero stellare guidato da Mary J Blige, Jonathan Groff, Tim Blake Nelson, Gina Rodriguez e Jake Johnson.

Alla regia delle puntate che sono in arrivo sulla piattaforma di Netflix c’è il vincitore premio Oscar Peter Ramsey e il progetto è stato creato da Shannon Tindle.

Lost Ollie è un’epica avventura su un giocattolo perduto che deve affrontare i tanti pericoli dell’infanzia mentre cerca in campagna il ragazzino che l’ha perso. Le puntate seguiranno inoltre la storia del ragazzino che ha perso molto di più rispetto al suo migliore amico, e della sua famiglia.

Che ne pensate del trailer di Lost Ollie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste