Lost in Space: il viaggio dei Robinson in una nuova featurette

Lost in Space arriverà su Netflix il prossimo 13 aprile

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Debutterà tra un mese su Netflix la prima stagione della serie Lost in Space, formata da dieci episodi. Netflix ha diffuso una featurette tramite il proprio canale YouTube nella quale facciamo la conoscenza dei protagonisti dello show.

La descrizione fornita da Netflix recita così:

Scopri la storia mozzafiato della famiglia Robinson che durante una missione per fondare una nuova colonia spaziale finisce inaspettatamente fuori rotta ed è costretta a un atterraggio di fortuna su un pianeta sconosciuto. Questa prima featurette regala anticipazioni sulla famiglia, il pianeta sconosciuto e le avventure che vivranno insieme. Lost In Space debutta in tutto il mondo su Netflix dal 13 aprile.
I Robinson sono una famiglia che lascia la Terra per andare alla ricerca di un pianeta da colonizzare per permettere all’umanità di iniziare una nuova vita in un mondo migliore. I protagonisti dovranno però affrontare un cambio di rotta inaspettato e formare nuove alleanze per sopravvivere in un ambiente alieno. Insieme ai Robinson ci saranno inoltre la carismatica dottoressa Smith (Parker Posey) e il ribelle Don West (Ignacio Serricchio).

Nel cast ci sono Mina Sundwall, Max Jenkins, Molly Parker, Taylor Russell, e Toby Stephens. La produzione è stata affidata alla Legendary Television, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless. Lo showrunner sarà Zack Estrin.

La serie originale, creata da Irwin Allen, è andata in onda sulla CBS dal 1965 al 1968.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

 Fonte: netflix
Continua a leggere su BadTaste