Looney Tunes Cartoons: il trailer della seconda stagione anticipa nuove divertenti avventure

HBO Max ha condiviso il trailer della seconda stagione della serie Looney Tunes Cartoons, in arrivo a luglio sugli schermi americani

Condividi

HBO Max ha condiviso il trailer e il poster della seconda stagione di Looney Tunes Cartoons, che debutterà giovedì 8 luglio sugli schermi americani.

Il progetto riporta sugli schermi amati personaggi come Bugs Bunny, Daffy Duck, Titti e Gatto Silvestro.

Nel primo gruppo di puntate inedite Bugs Bunny partecipa a una partita di streetball; Porky trascorre un pomeriggio rilassante con il nipote Cicero all'insegna di musica, seghe elettriche, fuoco e finestre rotte; e Daffy aiuta Porky a livello emotivo.
Nelle dieci puntate inedite appaiono poi anche Charlie Dog, Wile E. Coyote, Marvin il Marziano, Silvestro e molti altri personaggi amati e conosciuti dei Looney Tunes. Il progetto è stato ideato per rispecchiare lo stile della serie originale e nell'estate 2020 i dati hanno dimostrato che il progetto aveva una grande popolarità tra gli utenti di HBO Max, superando persino Game of Thrones.

La serie Looney Tunes Cartoons è prodotta da Pete Browngardt (Uncle Grandpa) e Il cast comprende Eric Bauza (Bugs Bunny/Daffy Duck/Titti/Marvin il Marziano), Bob Bergen (Porky), Jeff Bergman (Elmer Fudd/Silvestro), Fred Tatasciore (Yosemite Sam), Candi Milo (Nonnina), e Michael Ruocco (Beaky Buzzard).

Ecco il poster inedito:
Looney Tunes

Che ne pensate del trailer della seconda stagione di Looney Tunes Cartoons? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net

Continua a leggere su BadTaste