LOL: Chi ride è fuori 3, Maccio Capatonda è lo special guest della terza stagione
Prime Video ha annunciato che sarà Maccio Capatonda lo special guest della stagione 3 del comedy show LOL: chi ride è fuori
Prime Video ha annunciato che sarà Maccio Capatonda lo special guest della stagione 3 di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original prodotto in Italia disponibile in esclusiva dal 9 marzo su Prime Video.
La terza stagione del comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile dal 9 marzo su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito e gli ultimi due dal 16 marzo, con il gran finale.
LEGGI - Chi ha vinto LOL Xmas Special? Il vincitore e la classifica finale dell’episodio speciale
LEGGI - LOL: Chi ride è fuori 3, svelati i nomi dei concorrenti
Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.
Che ne pensate? Siete felici che Maccio Capatonda sarà lo special guest di LOL: Chi ride è fuori 3? Lasciate un commento!
Fonte: Comunicato stampa Prime Video