Loki: in un nuovo spot televisivo appare anche Miss Minutes!
Online è apparso un nuovo spot televisivo della serie Loki in cui si vedono anche le prime sequenze con protagonista Miss Minutes
Condividi
Loki ha un nuovo spot televisivo, presentato su ABC, che mostra anche l'accoglienza di Miss Minutes quando il protagonista arriva negli uffici della Time Variance Authority. La presenza dell'orologio animato con un design da cartone animato degli anni '30 aveva già scatenato i commenti dei fan dopo la sua prima apparizione in un poster ufficiale dello show con star Tom Hiddleston.
Il video apparso online regala inoltre delle sequenze inedite dello show Marvel che debutterà il 9 giugno sugli schermi di Disney+ e si preannuncia come pieno d'azione e umorismo.
La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Il video apparso online regala inoltre delle sequenze inedite dello show Marvel che debutterà il 9 giugno sugli schermi di Disney+ e si preannuncia come pieno d'azione e umorismo.
GUARDA: il full trailer della serie
GUARDA: il teaser trailer della serie
LEGGI: Loki: svelata la data di uscita su Disney+ della serie Marvel con Tom Hiddleston
Nel cast anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:
Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.
Che ne pensate del nuovo spot televisivo di Loki in cui appare anche Miss Minutes? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter