Locke & Key: il trailer della seconda stagione introduce nuovi pericoli per i protagonisti
Netflix ha condiviso il nuovo trailer della seconda stagione di Locke & Key, in arrivo il 22 ottobre
Condividi
Locke & Key tornerà con gli episodi della seconda stagione e Netflix ha ora condiviso il trailer ufficiale dei nuovi episodi in arrivo il 22 ottobre.
Nel video si vede anche l'arrivo del personaggio affidato a Kevin Durand, che sarà una presenza regolare anche nella terza stagione dello show.
La serie si basa sui fumetti di Joe Hill e Gabrielle Rodriguez e racconta la storia dei fratelli Locke che, insieme alla madre, si trasferiscono a Keyhouse, di proprietà della loro famiglia, dove scoprono delle chiave magiche che regalano loro dei poteri e che sembrano legate alla morte del padre. La situazione è resa ancora più complicata dal risveglio di un demone che cerca in tutti i modi di entrare in possesso degli oggetti magici.
Nel cast dello show ci sono Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Darby Stanchfield, Laysla De Oliveira, Aaron Ashmore, Petrice Jones e Griffin Gluck.
Continua a leggere su BadTaste
Nel video si vede anche l'arrivo del personaggio affidato a Kevin Durand, che sarà una presenza regolare anche nella terza stagione dello show.
L'attore avrà la parte di Frederick Gideon, uno spietato, astuto e carismatico capitano che diventerà un temibile avversario per la famiglia Locke.
Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.
CORRELATO A LOCKE & KEY 2
Che ne pensate del trailer della seconda stagione di Locke & Key? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube