L'immortale: il secondo trailer e la data d'esordio dell'anime tratto dal manga di Hiroaki Samura
È stato diffuso il secondo video promozionale di L'immortale, adattamento animato dell'omonimo manga firmato da Hiroaki Samura
Dal sito ufficiale dell’adattamento animato di L’immortale, tratto dall'omonimo manga scritto e disegnato dal maestro Hiroaki Samura, è stato diffuso il secondo trailer, grazie al quale è possibile ascoltare un’anteprima della sigla di apertura degli episodi, Survive of Vision, composta appositamente dal musicista Kiyoharu.
I membri principali del cast includono Kenjiro Tsuda (Manji), Ayane Sakura (Rin Asano), Nozomu Sasaki (Kagehisa Anotsu), Eiji Hanawa (Sabato Kuroi), Houko Kuwashima (Makie Otono-Tachibana), Tatsuhisa Suzuki (Taito Magatsu), Shunsuke Sakuya (Eiku Shizuma) e Shinya Fukumatsu (Sosuke Abayama).
L'opera originale è stata serializzata dal 1993 al 2012 sulle pagine di Monthly Aferternoon, rivista nipponica edita da Kodansha, ed è stata raccolto in trenta volumetti. Da essa è stata tratta una serie animata per la Televisione, diversi romanzi e, nel 2017, un film live action diretto da Takashi Miike.
Un sequel ufficiale del manga, intitolato Mugen no Junin – Bakumatsu no Sho, scritto da Kenji Takigawa e disegnato da Ryu Suenobu, in collaborazione con lo stesso Samura, ha esordito su Monthly Afternoon lo scorso 25 maggio.
In Italia, il fumetto è disponibile sotto le insegne di Planet Manga, che in occasione del Comicon 2019 ne ha annunciato una nuova edizione.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Anime News Network