L'estate in cui imparammo a volare: nel trailer della stagione 2 i nuovi problemi di Tully e Kate

Netflix ha condiviso il trailer della stagione 2 della serie L'estate che imparammo a volare, che tornerà sugli schermi il 2 dicembre

Condividi

La serie L'estate che imparammo a volare si concluderà con le sedici puntate della stagione 2 e online è stato pubblicato il trailer ufficiale che regala le prime anticipazioni.

Il progetto con star Katherine Heigl e Sarah Chalke ritornerà sugli schermi di Netflix il 2 dicembre con i primi nove episodi, seguiti dagli ultimi sette che saranno messi a disposizione nel 2023.

La serie si ispira al romanzo scritto da Kristin Hannah e racconta la storia delle amiche Tully (Heigl) e Kate (Chalke) che si incontrano a 14 anni e stringono un profondo legame nonostante siano profondamente diverse: Tully è esuberante e coraggiosa, Kate è timida e passa inosservata. Le due vengono legate per sempre da una tragedia e, insieme, affrontano 30 anni di vita tra trionfi e delusioni, cuori spezzati e gioia, e persino un triangolo sentimentale che mette in difficoltà la loro amicizia. Una di loro diventa famosa e ricca, l’altra sceglie la maternità e il matrimonio, ma il loro legame rimane una costante fino a quando verrà messo alla prova.

Nei nuovi episodi della serie creata da Maggie Friedman ci sono India de Beaufort, Greg Germann, Jolene Purdy, Ignacio Serricchio, Ben Lawson, Beau Garrett, Ali Skovbye, Roan Curtis e Yael Yurman.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 della serie L'estate che imparammo a volare? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste