L'estate in cui imparammo a volare: guarda il nuovo trailer della serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke

Katherine Heigl e Sarah Chalke sono le protagoniste della serie L'estate in cui imparammo a volare - Firefly Lane, di cui Netflix ha condiviso il trailer ufficiale

Condividi
L'estate in cui imparammo a volare - Firefly Lane è il progetto Netflix con star Katherine Heigl e Sarah Chalke di cui è stato condiviso online il trailer ufficiale, in attesa del debutto della prima stagione previsto in streaming il 3 febbraio.
Il nuovo video promozionale permette agli spettatori di avvicinarsi alla storia delle due amiche al centro della trama che formano un legame in grado di resistere alla prova del tempo e superare molte difficoltà.
Lo show è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Kristin Hannah, coinvolta nella realizzazione dell'adattamento per il piccolo schermo come produttrice esecutiva.

La prima stagione è composta da dieci puntate e ha al centro Tully (Heigl) e Kate (Chalke) che si incontrano quando hanno quattordici anni. Le due ragazzine non potrebbero essere più diverse: Tully è diretta e coraggiosa, impossibile da ignorare, mentre Kate è schiva e timida, passando inosservata. Quando una tragedia le fa avvicinare, le ragazze diventano legate per la vita, migliori amiche inseparabili. Insieme vivono 30 anni di alti e bassi, trionfi e delusioni, cuori spezzati e gioie, e un triangolo sentimentale che mette e rischio la loro amicizia. Una vive nel favoloso benessere e ottiene la fama, mentre l’altra sceglie il matrimonio e la maternità, ma il loro legame rimane attraverso i decenni fino a quando vengono messe di fronte a una prova definitiva.

Nel cast ci sono anche Ali Skovbye (When Calls the Heart) e Roan Curtis (The Magicians) nel ruolo di Tully e Kate da giovani, oltre a Ben Lawson (Designated Survivor), Yael Yurman (The Man in the High Castle) e Beau Garrett (Girlfriend’s Guide to Divorce).

Maggie Friedman (Eastwick) ha il ruolo di showrunner e produttrice esecutiva in collaborazione con Heigl, Peter O’Fallon, Shawn Williamson e Lee Rose.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste