Legion: il promo del finale di serie

La terza e ultima stagione di Legion si concluderà negli Stati Uniti il prossimo 12 agosto, su FX, con la trasmissione dell'episodio, Chapter 27

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
La terza e ultima stagione di Legion si concluderà negli Stati Uniti il prossimo 12 agosto, su FX, con la trasmissione dell'episodio, Chapter 27. Il promo della puntata ci introduce alle atmosfere dell'episodio, mostrandoci per l'ultima volta all'opera i poteri straordinari di David Haller. La serie va in onda in contemporanea in Italia su Fox: l'ultimo episodio sarà trasmesso qui da noi il prossimo 21 agosto.

Potete vedere il promo qui sopra. L'episodio è stato scritto da Noah Hawley e Olivia Dufault e diretto da Noah Hawley e John Cameron.

Ideato e prodotto da Noah Hawley, lo show è basato sui personaggi Marvel creati da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. Nel cast troviamo anche Rachel Keller, Aubrey Plaza, Bill Irwin, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton, Jean Smart, Navid Negahban, Jemaine Clement e Hamish Linklater. La serie è prodotta da Hawley, John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e Jeph Loeb.

Dal comunicato dell'ultima stagione:

In questa ultima stagione si capirà se David andrà in cerca di redenzione o, più probabilmente, abbraccerà il suo destino di «Distruttore di Mondi». In Legion la realtà non è mai ciò che sembra, e questa serie non ha come protagonista un supereroe, ma un uomo condannato alla schizofrenia dai suoi stessi straordinari poteri. La nuova stagione racconterà della reunion tra David e la sua amica Lenny Busker (Aubrey Plaza), mentre Syd Barrett (Rachel Keller), il Re Ombra (Navid Negahban), e tutti a Summerland lavorano per trovare un modo per sconfiggere il mutante di livello omega prima che sia troppo tardi.

CORRELATO A LEGION

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti, le notizie e le recensioni pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste