Legacies: nel trailer della quarta stagione si anticipa il destino di Hope

The CW ha condiviso online il trailer della quarta stagione di Legacies

Condividi

Legacies tornerà con gli episodi della quarta stagione sugli schermi di The CW giovedì 14 ottobre e online è stato condiviso il trailer delle puntate inedite della serie.

Nel video si vede MG dichiarare che pensa Hope stia per morire, mentre Cleo dice alla giovane Mikaelson che avrebbe dovuto andarsene quando ne aveva la possibilità.
Hope, in caso di morte, risveglierebbe definitivamente le sue caratteristiche da vampiro, sbloccando il suo potenziale legato alle sue origini ibride.

Lo showrunner Brett Matthews aveva anticipato a TVLine che Hope è un personaggio molto affascinante e la cui natura la porta a dover affrontare problemi totalmente nuovi nell'universo che ha preso il via con The Vampire Diaries. Lo sceneggiatore e produttore ha ribadito:

Hope è legata al suo destino o può superarlo?

Il secondo spinoff di The Vampire Diaries dopo The Originals, ha tra i suoi interpreti Danielle Rose Russell nella parte di Hope Mikaelson, Aria Shahghasemi nel ruolo di Landon Kirby, Kaylee Bryant che sarà Josie Saltzman, Jenny Boyd nel ruolo di Lizzie Saltzman, Quincy Fouse che interpreta Milton "MG" Greasley, Peyton Alex Smith nei panni di Rafel Waithe, Chris Lee nel ruolo di Kaleb Hawkins, e Matt Davis che sarà nuovamente Alaric Saltzman.

Che ne pensate del trailer della quarta stagione di Legacies? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste