Le nuove immagini di Peacemaker, Euphoria e And Just Like That...
Uno spot andato in onda durante la serata degli Emmy ha svelato le prime immagini di Peacemaker, Euphoria 2 e tanto altro.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Uno spot andato in onda durante la serata degli Emmy ha svelato le prime immagini di Peacemaker, Euphoria 2 e tanto altro. Si tratta di uno spot che serve a celebrare i prodotti in arrivo negli Stati Uniti sulla piattaforma HBO Max, e potete vederlo qui sopra. Tra i prodotti seriali ci sono le nuove stagioni di Succession e Cur, Your Enthusiasm, e alcuni velocissimi sguardi a The Sex Lives of College Girls di Mindy Kailing, Euphoria e And Just Like That..., sequel di Sex and the City.
Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.
Negli episodi di And Just Like That…, il circolo di amici e conoscenti delle tre protagoniste sarà arricchito con circa sei nuovi personaggi e tre di loro saranno delle presenze regolari affidate a donne di diverse origini etniche. La serie segue Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), e Charlotte (Kristin Davis) mentre passano dalla complicata realtà della vita e l’amicizia nei loro trent’anni a quella ancora più complicata dei cinquant’anni.
Continua a leggere su BadTaste
La nuova stagione di Euphoria dovrebbe arrivare su HBO verso la fine dell’anno o all’inizio del 2022: non è stata ancora rivelata una data di lancio. Nel cast della serie ci sono Zendaya, Jacob Elordi, Maude Apatow, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Sydney Sweeney, Eric Dane e Algee Smith. Dominic Fike, Minka Kelly e Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr parteciperanno infatti ai nuovi episodi della serie le cui riprese sono iniziate alcuni mesi fa.
Fonte: Deadline