Law & Order: in arrivo a settembre un triplo crossover, ecco il promo e i dettagli sulla trama
In arrivo a settembre un triplo crossover tra Law & Order, SVU e Organized Crime, come anteprima stagionale per tutti e tre gli show
La NBC ha confermato che un inedito triplo crossover tra le serie originali Law & Order, SVU e Organized Crime andrà in onda giovedì 22 settembre e che questo fungerà da anteprima stagionale per tutti e tre gli show, unendo i tre cast per una storia unica di tre ore. Tecnicamente, la prima ora sarà un episodio di Organized Crime, seguito da SVU e poi da Law & Order.
Nulla dimostra la potenza del marchio Law & Order più di un ambizioso evento di tre ore con una storia veramente presa da fatti di cronaca che inizia su Organized Crime, poi migra in SVU e infine al processo in Law & Order. Rick [Eid] e Gwen [Sigan] hanno fatto un lavoro straordinario scrivendo una sceneggiatura avvincente, e non riesco a pensare a un modo più grande e migliore per lanciare la nuova stagione di Law & Order giovedì.
Rick Eid, showrunner di Law & Order, aggiunge a TVLine:
A differenza di altri crossover, questo è strutturato e prodotto più come un film. Non si tratta di un passaggio da uno show all'altro. È davvero un'unica storia che coinvolge tutti i personaggi dei diversi show.
Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati su Law & Order: Organized Crime, settimo spinoff di Law & Order, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate del triplo crossover di Law & Order? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine