L'assistente di volo: il trailer della stagione 2 svela la data di uscita su HBO Max

L'assistente di volo tornerà con gli episodi della seconda stagione, ecco il trailer dei nuovi episodi con star Kaley Cuoco

Condividi
Il teaser trailer della stagione 2 della serie L'assistente di volo - The Flight Attendant svela inoltre la data di uscita su HBO Max: il 21 aprile.

Nel video, che potete vedere qui sopra, la protagonista Cassie interpretata da Kaley Cuoco, sta cercando di tenersi distante dall'alcol e dai problemi. La giovane continua a lavorare come assistente di volo, oltre ad avere una seconda attività part time. Cassie sembra inoltre aver trovato l'amore e sta cercando di riallacciare i rapporti con la sua famiglia, tra cui il fratello (T.R. Knight). Quando un incarico che le viene affidato dalla CIA la porta ad assistere, involontariamente, a un omicidio che avviene all'estero, Cassie Bowden rimane però coinvolta in un altro intrigo internazionale.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà quello di Sharon Stone che avrà la parte della madre della protagonista. Nel cast anche Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz e Rosie Perez, oltre alle new entry tra gli interpreti Audrey Grace Marshall, Alanna Ubach, Cheryl Hines, Jessie Ennis, Mae Martin, Margaret Cho, Santiago Cabrera e Shohreh Aghdashloo.
Che ne pensate del trailer della stagione 2 di L'assistente di volo - The Flight Attendant? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste