L'amica geniale: il trailer della stagione 4, l'ultima della serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante

HBO ha condiviso il trailer della stagione 4 della serie L'amica geniale, tratta dai romanzi scritti da Elena Ferrante

Condividi

Online è stato condiviso il trailer della stagione 4 della serie L'amica geniale, l'ultima tratta dai romanzi scritti da Elena Ferrante.

Gli episodi ispirati a Storia della bambina perduta avranno come protagoniste Alba Rohrwacher e Irene Maiorino nei ruoli di Elena e Lila.
Le puntate arriveranno in autunno sugli schermi della Rai e negli Stati Uniti, su HBO, dal 9 settembre.

Gli eventi dell'ultimo capitolo sono ambientati durante gli anni '80, verso la fine di decenni di violenza politica e disordini sociali. Elena e Lila si ritrovano a vivere nello stesso quartiere e sono alle prese con problemi personali, professionali, tradimenti, scomparse e disastri naturali.

Il cast è composto anche da Fabrizio Gifuni nel ruolo di Nino Sarratore, Stefano Dionisi che sarà Franco Mari, Pier Giorgio Bellocchio nei panni di Pietro Airota, Lino Musella che interpreta Marcello Solara, Edoardo Pesce che è Michele Solara, Sonia Bergamasco nel ruolo di Maria Rosa Airota, Eduardo Scarpetta che è Pasquale Peluso, Anna Rita Vitolo che interpreta Immacolata Greco, e Daria Deflorian che ha il ruolo di Adele Airota.

Che ne pensate del trailer della stagione 4 della serie L'amica geniale?

Tutte le notizie e le recensioni su L’amica geniale nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: HBO

Continua a leggere su BadTaste