La Ruota del Tempo: nel trailer della stagione 2 i protagonisti affrontano le conseguenze delle proprie scelte
Amazon ha pubblicato online il trailer della stagione 2 della serie La Ruota del Tempo, in arrivo a settembre su Prime Video
Amazon ha condiviso il trailer della stagione 2 di La Ruota del Tempo, che sarà disponibile in esclusiva dal 1° settembre su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.
Nel video si spiega che tutti devono affrontare le conseguenze delle proprie scelte, oltre a mostrare i pericoli che devono affrontare i personaggi a causa del potere e della battaglia per ottenerlo, tra spettacolari sequenze di battaglia, momenti emozionanti e drammatici.
LEGGI – La ruota del tempo, The Continental e altre serie tv al San Diego Comic-Con 2023
LEGGI – La Ruota del Tempo: nuove foto dalla stagione 2 della serie Amazon
La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D., Hemlock Grove). Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions (Winter Dragon), Ted Field di Radar Pictures (Jumanji: The Next Level, Winter Dragon), Mike Weber (Jumanji: The Next Level, Beirut), Darren Lemke (Shazam!, Piccoli brividi, Winter Dragon), Marigo Kehoe (Outlander, The Crown), Justine Juel Gillmer (The Survivor, Halo), Sanaa Hamri (Empire, Lovestruck) e Amanda Kate Shuman (The Blacklist) saranno qui anche executive producer. Rosamund Pike è anche co-executive producer, mentre Harriet McDougal, Brandon Sanderson e Lauren Selig sono consulting producer. La Ruota del Tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Che ne pensate del trailer della stagione 2 della serie La Ruota del Tempo?
Fonte: Prime Video