La ruota del tempo: il teaser della serie mostra un'arma molto importante nella storia
La serie La ruota del tempo ha ora un nuovo teaser che mostra un'arma molto importante nella storia raccontata nei romanzi
Il video mostra una pagina del copione in cui si descrive il momento in cui l'arma viene ritrovata, dando quindi spazio alle immagini dell'oggetto e a una voce che dichiara che bisogna fare un accordo.
Tra le pagine dei romanzi il pugnale è molto importante per Mat e causa molti problemi agli eroi al centro della storia.
Where the Shadow waits. pic.twitter.com/Y1WS0HFwqr
— The Wheel Of Time (@TheWheelOfTime) February 17, 2021
LA RUOTA DEL TEMPO – LA TRAMA
Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.
L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi. Rosamund Pike fa parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz.
Che ne pensate del teaser della serie La ruota del tempo? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter