La fantastica signora Maisel: il trailer svela la data di uscita della quarta stagione

Amazon Prime Video ha annunciato la data di uscita della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel condividendo il primo trailer

Condividi
Amazon Prime Video ha finalmente annunciato la data di uscita della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel condividendo il primo trailer delle puntate inedite: il 18 febbraio.
Nel video vengono anticipate molte sequenze degli attesi episodi in cui si vede la protagonista interpretata da Rachel Brosnahan determinata a cambiare il modo in cui viene trattata nel mondo della comicità ispirandosi a Lenny Bruce e dichiarando di voler finalmente avere la libertà di dire quello che vuole.

UPDATE: ecco anche la versione italiana del video:

[embed]]

La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino e ha come protagonisti Rachel Brosnahan, Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Michael Zegen, Kevin Pollak e Caroline Aaron. Nel cast della quarta stagione ci sarà anche l’attore Milo Ventimiglia che collaborerà nuovamente con i creatori di Una Mamma per Amica recitando con un ruolo di cui non sono ancora stati diffusi i dettagli.

Potete rimanere aggiornati sul mondo de La fantastica signora Maisel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer e della data di uscita della quarta stagione della serie La fantastica signora Maisel? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste