La creatura di Gyeongseong, il trailer della serie horror in arrivo su Netflix

È online il trailer de La creatura di Gyeongseong, la serie horror sudcoreana la cui prima parte arriverà su Netflix il 22 dicembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV

"Cose orribili stanno avvenendo al momento all'interno dell'ospedale Ongseong": è online il full trailer de La creatura di Gyeongseong, la cui prima parte arriverà su Netflix il 22 dicembre e la seconda il 5 gennaio 2024.

La serie è ambientata nel 1945, in un ospedale dove si trovava esseri umani e creature, e viene accompagnata da una tagline: "Il potere del destino, la forza del karma". Questa la breve sinossi:

Gyeongseong, Korea – 1945. Nella cupa Seoul dell'epoca coloniale, un imprenditore e un detective combattono per la sopravvivenza e affrontano un mostro nato dall'avidità umana. Park Seo-jun interpreta Jang Tae-sang, il proprietario di un banco dei pegni – la persona più facoltosa e influente a Gyeongseong, e Han So-hee interpreta il ruolo di Yoon Chae-ok, un investigatore noto per indagare l'impossibile. Insieme scaveranno a fondo nel mondo misterioso e tumultuoso del 1945.

Potete vedere il trailer qui sopra! La serie, diretta dal regista sudcoreano Chung Dong-yoon e scritta da Kang Eun-kyung, vede tra i protagonisti Park Seo-jun e Han So-hee, con Claudia Kim, Kim Hae-sook, Cho Han-cheul e Wi Ha-jun.

Continua a leggere su BadTaste