La Casa di Carta: Corea, il nuovo trailer e il poster della serie in arrivo su Netflix
Il 24 giugno debutterà su Netflix la serie La casa di Carta: Corea, ecco il nuovo trailer e il poster
Nel video condiviso online si svelano infatti dei dettagli sulla trama del progetto, sottotitolato Joint Economic Area, come il fatto che la Corea del Nord e quella del Sud abbiano trovato un accordo per porre fine alle ostilità e iniziare un nuovo accordo economico.
Il remake della serie spagnola è stato diretto da Kim Hong-sun e scritto da Ryu Yong-jae.
Nella nuova versione della storia c'è un'area sicura al confine tra Corea del Nord e Corea del Sud, dove c'è una zecca di stato che stampa le nuove banconote in vigore nella nazione per iniziare a gettare le basi di un'economia unificata.
Ryu ha dichiarato di essere un grande fan della versione originale:
Mi è sembrato un segno del destino quando mi è stato offerto di adattare la storia. La premessa di realizzare un remake era intrigante non solo perché è un conflitto tra rapinatori e polizia, ma anche perché aggiunge nuovi strati come la tensione, la sfiducia e l'armonia tra la Corea del Nord e quella del Sud. Una situazione in cui ladri del Nord e del Sud uniscono le forze e i poliziotti del Nord e del Sud devono collaborare per fermarli aggiunge una prospettiva coreana all'idea originale.
Ho amato la storia originale. Propone numerosi personaggi e ognuno di loro è intrigante a modo proprio. Ho pensato che i personaggi sarebbero stati affascinanti ovunque e in ogni momento venga ambientata la storia.
LEGGI: La Casa di Carta avrà uno spinoff con protagonista Berlino, in arrivo su Netflix nel 2023
LEGGI: La casa di carta: “la rapina del secolo giunge al termine” nel poster finale
La prima stagione dello show sarà composto da 12 episodi e tra gli interpreti ci sono Yoo ji-tae (Old Boy) nel ruolo del Professore, Jun Jong-seo (Burning) nella parte di Tokyo, Park Hae-soo (Squid Game) che sarà Berlino, Lee Won-jong nella parte di Mosca e Kim Yoon.
Che ne pensate del nuovo trailer e del poster della serie La casa di Carta: Corea? Lasciate un commento!
Fonte: Netflix